Gruppo Modenese Succulente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

FOTO VARIE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MARA

MARA

FOTO VARIE Empty
MessaggioTitolo: FOTO VARIE   FOTO VARIE Icon_minitimeGio Lug 26, 2012 8:36 pm

hei ragazzi ci sono anche le mieeeee ( che è poi quella che mi hai dato tu Nic )
FOTO VARIE Img_5010
no no rifo questa me l'ha data Giuse in tephrocactus che fa i fiori bianchi che mi ha dato Nic non l'ho ancora scaricata alien si si ma poi arrivo abbiate pasiensa io ce ne ho tanta
ciao ciao MARA
Torna in alto Andare in basso
nic

nic

FOTO VARIE Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO VARIE   FOTO VARIE Icon_minitimeMar Ago 07, 2012 7:24 pm

Questi li ho seminati io due anni fa e sono un ibrido di un lesliei x aucampiae con semi comprati da Cono's di cui non ricordo i dati precisi perchè adesso sono al mare a fare i bagni! (al mare ci sono io, non la pianta)

FOTO VARIE 04210

Lithops, ciao a tutti e buone vacanze. Arrivederci a settembre!
MARA

MARA

FOTO VARIE Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO VARIE   FOTO VARIE Icon_minitimeMer Ago 08, 2012 9:00 pm

wowww belli i lithops, io non li ho mai seminati ma questi sono veramente belli ma anche le mie semine sono carine poi ne metto una foto!! ciao Nic mi raccomando fatti tanti bagni, lavati bene, ma ora non hai più l'odore dell'ospedale che ti perseguita quindi fai prima a lavarti hahahahah, vah ci metto anche una foto
ciao ciao
Mara
FOTO VARIE 15510
NOTOCACTUS RUTILANS vi assicuro che è veramente bello e i fiori giorno per giorno diventano sempre più grandi
nic

nic

FOTO VARIE Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO VARIE   FOTO VARIE Icon_minitimeGio Ago 09, 2012 5:58 pm

Ma il rutilans non ha i fiori rosa-arancio? Embarassed
Oppure ne esistono varietà a fiore giallo?
Quanto a levarmi di dosso la puzza d'ospedale penso che ci vorrà ancora parecchio tempo.
A proposito di noto e parodie questa è una delle mie preferite

FOTO VARIE 11310

Parodia penicillata
MARA

MARA

FOTO VARIE Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO VARIE   FOTO VARIE Icon_minitimeLun Ago 13, 2012 9:04 pm

ciao Nic
si il rutilans c'è anche con i fiori rosa arancio ma ti assicuro che anche a fiore giallo è molto bello e i fiori sono molto grandi, comunque io ho già allertato Fioreverde per tenermi quello a fiore rosa-arancio perchè lo voglio a tutti i costi ( spero che costi poco hahahh) intanto ti mando una foto.....tanto per cambiare
FOTO VARIE Notoca10
NOTOCACTUS ROSEOLUTEUS bellissimoooooooooooooooooooooooooooooo
ciao ciao
Mara
nic

nic

FOTO VARIE Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO VARIE   FOTO VARIE Icon_minitimeMar Ago 14, 2012 12:38 am

Ciao Mara,
se il tuo roseoluteus fa un frutto con semi me li tieni da parte? Grazie. Inoltre, visto che ti piacciono i noto, se ti interessa, sono in possesso di un noto che ho seminato con i semi che mi ha dato Massimo Giorgini e che lui continua a chiamare submammulosus, ma di questo nome non sono sicuro, e che ha i fiori rosaarancio. Dovrei avere una pianta per te. Intanto guardo se riesco a trovare una foto così mi dici se ti interessa. Bacione

FOTO VARIE Notoca10

Notocactus submammulosus?
Contenuto sponsorizzato

FOTO VARIE Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO VARIE   FOTO VARIE Icon_minitime

FOTO VARIE
Pagina 1 di 1