Gruppo Modenese Succulente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 echinocereus primaverile

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
nic

nic


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 71
Località : Modena

echinocereus primaverile Empty
MessaggioTitolo: echinocereus primaverile   echinocereus primaverile Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 7:53 pm

Carissima Mara,
purtroppo il nostro forum non è molto frequentato. Speriamo in un futuro migliore. Intanto io provo a cambiare post per vedere se funziona, anche perchè quello dell'ario è diventato chilometrico. Ti mando questa fioritura di un colore incredibile.

echinocereus primaverile 02412

Echinocereus scheeri
Torna in alto Andare in basso
giuse

giuse


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 77

echinocereus primaverile Empty
MessaggioTitolo: Re: echinocereus primaverile   echinocereus primaverile Icon_minitimeMar Giu 19, 2012 6:43 pm

bellissimo fiore

ciao
Giuseppe
Torna in alto Andare in basso
MARA

MARA


Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.03.11

echinocereus primaverile Empty
MessaggioTitolo: Re: echinocereus primaverile   echinocereus primaverile Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 6:17 pm

Ciao Nic il fiore è bellissimo, io ti mando quello di suo fratello...
a proposito manca poco vero ??? dai resisti vedrai che uno dietro l'altro tutti i giorni finiscono !! Very Happy
echinocereus primaverile 01210
ECHINOCEREUS SCHEERI VAR.GENTRI ( se si scrive cosi')
ciao ciao
MARA
Torna in alto Andare in basso
MARA

MARA


Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.03.11

echinocereus primaverile Empty
MessaggioTitolo: Re: echinocereus primaverile   echinocereus primaverile Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 6:20 pm

echinocereus primaverile 01710
echinopsis carmineoflora
Torna in alto Andare in basso
MARA

MARA


Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.03.11

echinocereus primaverile Empty
MessaggioTitolo: Re: echinocereus primaverile   echinocereus primaverile Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 6:23 pm

echinocereus primaverile 01711---
....portate pazienza arriva anche la foto
Torna in alto Andare in basso
nic

nic


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 71
Località : Modena

echinocereus primaverile Empty
MessaggioTitolo: Re: echinocereus primaverile   echinocereus primaverile Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 7:49 pm

Questi echinocereus sono piante che mi piacciono molto. Piuttosto, siamo rimasti solo tu ed io (e qualche volta Giuseppe) a scrivere su questo forum.
Ieri ho fatto l'ultimo turno di notte della mia lunga e tormentata carriera e tra pochi giorni finirò del tutto. Meglio così. Però anche le sudamericane sono belle!

echinocereus primaverile 01810

Parodia (Notocactus) haselbergii
Torna in alto Andare in basso
nic

nic


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 71
Località : Modena

echinocereus primaverile Empty
MessaggioTitolo: Re: echinocereus primaverile   echinocereus primaverile Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 7:52 pm

Allora, arriva la foto di questo echinopsis Question
Torna in alto Andare in basso
MARA

MARA


Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.03.11

echinocereus primaverile Empty
MessaggioTitolo: Re: echinocereus primaverile   echinocereus primaverile Icon_minitimeLun Giu 25, 2012 9:15 pm

ciao Giuse x la foto bisogna andare su link o zito web che viene segnalato serving....o roba del genere ma la cosa strana è che non so come ci sia finito nel forum ???!!!
forse Tano potrà darmi una risposta quando aprirà il forum
comunque se ci clicci sopra la foto si vede ma se vuoi te la mando via mail

ciao Nic,
hai ragione anche le sudamericane sono bellissime,sono conenta che hai quasi finito non immagino come ci si senta ma so che gli ultimi mesi,settimane giorni,ore sono i più lunghi
tieni botta arriva arriva eccome se arriva
ciao ciao ragazzi Laughing
MARA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





echinocereus primaverile Empty
MessaggioTitolo: Re: echinocereus primaverile   echinocereus primaverile Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
echinocereus primaverile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gruppo Modenese Succulente :: GMS il forum :: Piante: foto, richieste e offerte-
Vai verso: