Gruppo Modenese Succulente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mammillaria saboae

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
nic

nic


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 71
Località : Modena

Mammillaria saboae Empty
MessaggioTitolo: Mammillaria saboae   Mammillaria saboae Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 6:44 pm

Finalmente sono riuscito a fare alcune foto cheers
Questa però la dedico a Mara, perchè i suoi polloni sono veramente buoni......
Mammillaria saboae Mammil10
Torna in alto Andare in basso
giuse

giuse


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 77

Mammillaria saboae Empty
MessaggioTitolo: Re: Mammillaria saboae   Mammillaria saboae Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 10:32 pm

Bellissima, se darà anche a me dei polloni così sarà d'obbligo dedicargli la prima fioritura
Torna in alto Andare in basso
MARA

MARA


Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.03.11

Mammillaria saboae Empty
MessaggioTitolo: belli i fiorellini   Mammillaria saboae Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 10:33 pm

ciao Nic grazie della dedica !! ma il pollone di gymno multiflorum che ti ho dato lo scorso anno ti sta fiorendo ? perche' il mio pollone ha 1 bocciolo spero lo porti a maturzione !
alla prossima connessione metto qualche foto fatte di recente
ciao
Mara
Torna in alto Andare in basso
MARA

MARA


Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.03.11

Mammillaria saboae Empty
MessaggioTitolo: Re: Mammillaria saboae   Mammillaria saboae Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 10:35 pm

....te li sto' a fa' i polloni ma devi avere pazienza....Giuse...non posso mica smontarla tutta in una volta poverina
altrimenti mi resta in....mutande !! affraid
ciao Mara
Torna in alto Andare in basso
nic

nic


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 71
Località : Modena

Mammillaria saboae Empty
MessaggioTitolo: Re: Mammillaria saboae   Mammillaria saboae Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 9:55 pm

Il pollone di gymno è bellissimo ma per il momento non accenna a mettere boccioli. Credo che sia ancora molto giovane. Piuttosto la bellissima Lobivia larae, per la prima volta, ha un bocciolo che spero di riuscire a fotografare appena si apre. Adesso ti invio qualche esempio di quando ho scritto che gli echinocereus stavano partendo

Mammillaria saboae Echino10

E.pentalophus

Mammillaria saboae Echino11

E.gentryi

Mammillaria saboae Echini10

E.adustus var.schwarzii

Ed altri ancora.........
Come per quasi tutti gli echinocereus le piantine, di per sè, fanno un pò pena ma le fioriture mi entusiasmano.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mammillaria saboae Empty
MessaggioTitolo: Re: Mammillaria saboae   Mammillaria saboae Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mammillaria saboae
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mammillaria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gruppo Modenese Succulente :: GMS il forum :: Piante: foto, richieste e offerte-
Vai verso: