Gruppo Modenese Succulente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 mostre ed esposizioni

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
nic

nic


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 71
Località : Modena

mostre ed esposizioni Empty
MessaggioTitolo: mostre ed esposizioni   mostre ed esposizioni Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 12:04 am

Avete visitato questo sito, soprattutto alla pagina eventi? A me viene sempre voglia di girare, anche perchè alcune iniziative sono vicine a Modena.http://www.webalice.it/mauro.zuntini/eventi.html
Ad esempio il 4 e 5 giugno c'è Ravenna...........
Torna in alto Andare in basso
massimo

massimo


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 27.03.11
Età : 78
Località : 44º38'15.60''N 10º56'06.50''E

mostre ed esposizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: mostre ed esposizioni   mostre ed esposizioni Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 8:17 am

Non conoscevo il sito, ma la cosa più importante che ho notato è che non c'è la nostra mostra. Shocked
Ritengo che il nostro ''responsabile del settore informatico'' dovrebbe provvedere al più presto. Smile
Torna in alto Andare in basso
nic

nic


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 71
Località : Modena

mostre ed esposizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: mostre ed esposizioni   mostre ed esposizioni Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 8:25 am

Avevo già mandato una mail "privata" a Tano chiedendogli un parere. A mio avviso non dovrebbe essere difficilissimo prendere contatti e farci inserire. Mi sembra che il signor Zuntini sia propenso a segnalare le mostre in Emilia-Romagna
Torna in alto Andare in basso
tano

tano


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 27.03.11
Età : 59
Località : modena

mostre ed esposizioni Empty
MessaggioTitolo: consenso   mostre ed esposizioni Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 11:39 am

Ho fatto richiesta ieri sera.
stamattina ho già ricevuto risposta affermativa.

Aggiorneranno appena possibile.

Eventualmente controllate anche voi.

e già che ci siete, verificate anche che venga aggiornato il sito del comune, mi hanno garantito che ci inserivano qui:

http://www.comune.modena.it/calendario/

ciaooo
Torna in alto Andare in basso
http://cittadini.monet.modena.it/cactus/
nic

nic


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 71
Località : Modena

mostre ed esposizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: mostre ed esposizioni   mostre ed esposizioni Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 11:16 am

Per Tano: ottimo lavoro Exclamation Ho controllato il sito di Zuntini e siamo già inseriti con il poster in primissimo piano Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mostre ed esposizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: mostre ed esposizioni   mostre ed esposizioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mostre ed esposizioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gruppo Modenese Succulente :: GMS il forum :: Gite, cene ed altre uscite-
Vai verso: