Gruppo Modenese Succulente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Client Torrent

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
nic

nic


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 71
Località : Modena

Client Torrent Empty
MessaggioTitolo: Client Torrent   Client Torrent Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 12:37 pm

Qualcuno sa dirmi come funziona Torrent (e a cosa serve)? Come mai ieri sera era presente il link per scaricare il programma sulla pagina principale del nostro forum? Dopo avere scaricato il programma ho notato alcune interferenze con Vista, cosa faccio?
Torna in alto Andare in basso
tano

tano


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 27.03.11
Età : 59
Località : modena

Client Torrent Empty
MessaggioTitolo: torrent   Client Torrent Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 1:10 pm

l'accesso al forum è gratuito, a prezzo di vedere un banner pubblicitario sotto il nostro banner del gms.
per eliminare questo "fastidio" ho pagato 5 euro per 6 mesi di oscuramento del banner.
Quindi quando accediamo al forum e siamo loggati, il banner pubblicitario non compare.

compare solo per gli ospiti (quelli che non sono membri iscritti) e a tutti prima di loggarci.

detto questo, che serve a tutti, i banner pubblicitari a volte sono un po' delle fregature.

non cliccateci mai.

per venire al problema di nicola, i torrent (e relativi client per gestirli) sono file di grandi dimensioni che possono essere scaricati.

faccio un esempio:

posso mettere online un film girato al mare.

creo un torrent e lo distribuisco.

mando via mail il torrent ad un amico.

se l'amico ha un client per file torrent, lu può aprire.

a quel punto parte il download vero e proprio del file originale.

il problema è che di solito il film non è quello del mare...ci siamo capiti. quindi i client per gestire i torrent spesso convogliano le ricerce su file non proprio regolari...

da qui a dire che il tuo sistema operativo ha dei problemi però mi sembra strano. vai comunque nel pannello di controllo, verifica i programmi installati e disinstallalo.

ciao, tano.


Torna in alto Andare in basso
http://cittadini.monet.modena.it/cactus/
nic

nic


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 71
Località : Modena

Client Torrent Empty
MessaggioTitolo: Re: Client Torrent   Client Torrent Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 2:05 pm

grazie carissimo, non avevo dubbi che saresti stato chiarissimo.Scusate se ho "postato" l'argomento in questa sezione ma non sapevo dove inserirlo. Grazie ancora Tano
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Client Torrent Empty
MessaggioTitolo: Re: Client Torrent   Client Torrent Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Client Torrent
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gruppo Modenese Succulente :: GMS il forum :: Prove e Test-
Vai verso: